Blog

Weekend di Natale all’Az Live Club: Iron Maiden, Night Wish &nWild King!

Pubblicato: 12/13/2021

E’ ufficialmente partito il Count-Down, manca davvero pochissimo all’arrivo del Natale!

Solo per Voi, soci dell’AZ Live Club, è in arrivo l’attesissimo fine settimana prima delle festività natalizie, il risultato sarà spumeggiante, frizzante e assolutamente da non perdere!

 

  • Venerdì 17/12 Concerto Live con gli Hallowed be the Maiden (Iron Maiden tribute band)
  • Sabato 18/12 Concerto Live con gli Ocean Night (Night Wish tribute band) + Wild King (Rock)

 

LINK ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CON GLI EVENTI IN PROGRAMMA!

Nonostante la neve sia caduta copiosamente, il weekend appena trascorso ha raggiunto vette musicale altissime grazie all’energia delle band ospiti dell’AZ Live Club!

Anche questa volta il nostro pubblico ha sfidato le intemperie per non perdersi una nottata così elettrizzante che è riuscita a rischiarare il cielo nevoso, facendoci viaggiare letteralmente nel tempo e calarci nell’atmosfera Rock Britannica degli anni ’60!

I prossimi eventi in calendario hanno tutte le carte in regola per registrare un altro Sold-Out!

Le band che vi proporremo hanno alle spalle una ricca carriera fatta di concerti ed esibizioni, sia in Italia che all’estero!

Venerdì 17 saranno nostri ospiti gli Hallowed be the Maiden, band che nasce nel 2012 con il chiaro intento di proporre un nuovo tributo agli Iron Maiden, con sonorità molto moderne e potenti.

 I concerti dei HBTM non sono semplici tributi, ma si configurano come uno show di alto livello, con un sound moderno e coinvolgente… in pieno stile Iron Maiden!!!

Il loro ultimo progetto “Best of Iron Maiden” spazia dai pezzi orientati alla scena musicale di Paul di Anno, passando in seguito agli anni di Blaze Bayley, inglobando brani di valore, qualità e tecnica della carriera solista di Bruce Dickinson.

L’entrata nel gruppo del nuovo frontman Andrea Marchisio, porta una ventata di freschezza e maggiore qualità all’interno della band, ormai matura e pronta per calcare con orgoglio qualsiasi palco, certi di offrire uno show assolutamente epico!

LINK ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK CON L’EVENTO DEL 17/12

Sabato sarà il turno degli Ocean Night e del loro tributo alla musica symphonic-metal dei Night Wish, storica band finlandese formatasi nel 1996.

Gli Ocean Night nascono ormai 6 anni fa e fin dai loro primi esordi si distinguono per il loro sound coinvolgente, appassionante e molto fedele ai loro idoli di sempre!

Il gruppo ha l’onore di calcare diversi palchi locali in Toscana, ottenendo il riconoscimento anche dal Fan Club italiano e, facendosi conoscere tramite le loro pagine social vengono contattati da locali e festival da Nord a Sud d’Italia.

Dopo diversi cambi di line up trovano la quadratura del cerchio nel 2021.

La serata non poteva che essere inaugurata dai Wild King e dalla loro carica di energia esplosiva, ormai diventata il marchio di fabbrica di questa band!

I Wild King sono tre ragazzi della Brianza che, dopo aver suonato per anni con altre formazioni, decidono nel 2009 di formare un gruppo dove poter suonare la musica che amano di più.

Dopo svariati concerti hanno avuto l’onore e il piacere di dividere il palco con diversi mostri sacri del Rock.    

Nel dicembre 2011 auto-producono il loro primo disco di inediti (“Rock’n’Roll Mothell”)

Il disco è una naturale conseguenza delle esperienze portate avanti fino a quel momento e tenta di esprimere in musica la rabbia e la passione che la band riversa durante i live.

LINK ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK DEDICATA ALL’EVENTO DEL 18/12

<span style="color: #999999">by</span> Gabriele
by Gabriele
Radici rock, influenze pop, musica italiana e tanta curiosità. I primi concerti sono tutti all'insegna della musica italiana: Jovanotti, Venditti, Litfiba, Timoria, Vasco, Guccini, De Gregori, Negrita... Poi entrano in gioco i REM, gli U2, i Pearl Jam. Dall'Arena Civica di Milano all'aeroporto di Reggio Emilia. Mi piace ascoltare musica in base all'umore, mi piace farmi trasportare, spronare, caricare. Ludovico Einaudi è un ottimo compagno quando voglio lavorare concentrato, ma quando voglio una botta di energia gli AC/DC sono insostituibili Le ultime tracce della mia playlist sono occupate dai Led Zeppelin, Janis Joplin, De Andrè e dai consigli di Spotify. Magari scopro qualcosa di nuovo! Il mio ultimo concerto: Pearl Jam, I-Days, Milano 06/2018 Quale biglietto ho già in mano: Pearl Jam, Imola, 06/2022

Potrebbe piacerti anche…

Ringraziamo tutti i nostri soci con un ingresso omaggio
Ringraziamo tutti i nostri soci con un ingresso omaggio

Gentile Associato, il nostro Club ha appena concluso il primo mese di vita. E’ stato un mese entusiasmante, certo come tutte le nuove iniziative, abbiamo affrontato difficoltà, a volte commesso errori, ma alla fine abbiamo promosso, vissuto e ballato tanta buona musica e siamo anche riusciti a dato spazio per esibirsi a tanti bravissimi artisti.

leggi tutto
Share This