Blog

Tutti i live di dicembre dell’AZ Live Club. Sei serate da non perdere

Pubblicato: 11/30/2021

Signore e signori,

AZ Live Club ha l’onore di presentarvi le band che suoneranno sul nostro palco a dicembre e vi possiamo assicurare che

sarà un mese PAZZESCO!!!

Un palinsesto musicale che spazia a 360° toccando generi musicali anche molto diversi fra loro!

Eccoli qui, uno dopo l’altro, dieci band per 6 serate da non perdere:

Vi ricordate quando eravamo un festival musicale estivo?

Ecco, da poco più di un mese abbiamo cambiato veste e ci siamo trasformati nel mitico AZ Live Club!

Siamo un’associazione ricreativa culturale musicale che organizza eventi ed esibizioni riservate esclusivamente ai soci.

Siamo orgogliosi di poter ospitare numerose band con un repertorio variegato e generi musicali spesso diversi fra loro, ma sapientemente organizzati dalla nostra direzione artistica che cerca sempre di offrirvi un grande spettacolo all’altezza delle vostre aspettative!

Certo, non è mancata qualche imperfezione ma vi possiamo assicurare che non è mai mancato il massimo impegno!

Così come è sempre stata riposta massima attenzione alla sicurezza e al rispetto delle norme anti-covid!

Pur avendo un locale in grado di ospitare fino a 600 persone, abbiamo deciso di limitare la sua capacità a 250 ospiti per ogni singolo evento. Questo ci permette di rispettare le norme di distanziamento e offrire uno spettacolo in tutta sicurezza.

Inoltre il locale è dotato di un grande impianto per il ricircolo dell’aria in grado di garantire un ambiente adeguato durante gli spettacoli.

Quindi vi rinnoviamo l’invito per le date dei live di dicembre e vi ricordiamo due cose molto importanti:

  • AZ Live Club è uno spazio polifunzionale adatto per organizzare eventi, cene aziendali, meeting e seminari. Contattateci per un preventivo
  • Il nostro ristorante KM11 è l’ingrediente ideale per la buona riuscita dei vostri meetings, ma anche il luogo ideale per una pausa pranzo settimanale.

    Se passi di qui, vieni a trovarci!

<span style="color: #999999">by</span> Gabriele
by Gabriele
Radici rock, influenze pop, musica italiana e tanta curiosità. I primi concerti sono tutti all'insegna della musica italiana: Jovanotti, Venditti, Litfiba, Timoria, Vasco, Guccini, De Gregori, Negrita... Poi entrano in gioco i REM, gli U2, i Pearl Jam. Dall'Arena Civica di Milano all'aeroporto di Reggio Emilia. Mi piace ascoltare musica in base all'umore, mi piace farmi trasportare, spronare, caricare. Ludovico Einaudi è un ottimo compagno quando voglio lavorare concentrato, ma quando voglio una botta di energia gli AC/DC sono insostituibili Le ultime tracce della mia playlist sono occupate dai Led Zeppelin, Janis Joplin, De Andrè e dai consigli di Spotify. Magari scopro qualcosa di nuovo! Il mio ultimo concerto: Pearl Jam, I-Days, Milano 06/2018 Quale biglietto ho già in mano: Pearl Jam, Imola, 06/2022

Potrebbe piacerti anche…

Share This