Blog

Ringraziamo tutti i nostri soci con un ingresso omaggio

Pubblicato: 12/01/2021

Gentile Associato, il nostro Club ha appena concluso il primo mese di vita ed è stato un mese entusiasmante.

Certo come tutte le nuove iniziative, abbiamo affrontato difficoltà, a volte commesso errori, ma alla fine abbiamo promosso, vissuto e ballato tanta buona musica e siamo anche riusciti a dare spazio per esibirsi a tanti bravissimi artisti.

Siamo solo all’inizio, lo spazio che abbiamo allestito è molto grande, e a volte sembra di essere pochi, ma questo è il prezzo di un progetto ambizioso.

grazie-socio-azclub-ingresso-omaggio

In questo primo mese, abbiamo capito dove migliorare, per dare un’esperienza sempre più coinvolgente a voi Tutti!
Il Nostro Palco è pronto per un mese di dicembre, infuocato e ricco di musica qualità, l’ambiente è grande e fornito di un sistema ricircolo d’aria, che garantisce una elevata sicurezza per Tutti.

Qui trovi tutti gli eventi Facebook

INGRESSO GRATUITO

Vogliamo festeggiare insieme questo importante primo traguardo, offrendo a Tutti i Soci un ingresso  gratuito, in occasione di uno degli eventi dal 3/12 al 7/12.
Saranno 3 serate per Tutti i gusti, perché in AZ tutta la musica è ben accetta, di qualunque tipo, genere e di qualunque età!

Ogni socio ricevera’ la nostra newsletter personalizzata. Mostrala all’ingresso dell’AZ Club per ricevere l’ingresso omaggio

Vi aspettiamo numerosi! Grazie per esserci

Il presidente AZ Live Club
Antonio Curci

📞 𝗜𝗡𝗙𝗢 𝗘 𝗣𝗥𝗘𝗡𝗢𝗧𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗧𝗔𝗩𝗢𝗟𝗜
0237909190 – ✆ 3338739933

<span style="color: #999999">by</span> Gabriele
by Gabriele
Radici rock, influenze pop, musica italiana e tanta curiosità. I primi concerti sono tutti all'insegna della musica italiana: Jovanotti, Venditti, Litfiba, Timoria, Vasco, Guccini, De Gregori, Negrita... Poi entrano in gioco i REM, gli U2, i Pearl Jam. Dall'Arena Civica di Milano all'aeroporto di Reggio Emilia. Mi piace ascoltare musica in base all'umore, mi piace farmi trasportare, spronare, caricare. Ludovico Einaudi è un ottimo compagno quando voglio lavorare concentrato, ma quando voglio una botta di energia gli AC/DC sono insostituibili Le ultime tracce della mia playlist sono occupate dai Led Zeppelin, Janis Joplin, De Andrè e dai consigli di Spotify. Magari scopro qualcosa di nuovo! Il mio ultimo concerto: Pearl Jam, I-Days, Milano 06/2018 Quale biglietto ho già in mano: Pearl Jam, Imola, 06/2022

Potrebbe piacerti anche…

Share This