Blog

Karaoke con Salima, Italia-Belgio su maxischermo, tributi a Guns, Pink Floyd, Cremonini e un raduno di auto tuning

Pubblicato: 06/29/2021

Karaoke con Salima, 🇮🇹 Italia-Belgio su maxischermo, tributi a Guns, Pink Floyd, Cremonini e un raduno di auto tuning. Una settimana pazzesca che inizia martedì con le giovani band e un grande classico dello street-food: O’ CUOPP NAPOLETANO

PiĂą di 600 persone ogni weekend, 8 eventi live, un evento speciale e i fritti misti. Impossibile annoiarsi all’ACCORDO ZERO LIVE MUSIC FESTIVAL.

Questo il programma della settimana

  • martedì 29 giugno
  • mercoledì 30 giugno
  • giovedì 01 luglio
    • Karaoke con Salima | karaoke | evento facebook
    • Serata speciale Street Food: O’ CUOPP NAPOLETANO
  • venerdì 02 luglio
    • ore 21:00  QUARTI DI FINALE EURO 2020 su MAXISCHERMO 🇮🇹  ITALIA-BELGIO
    • FUCKIN ROSES – Guns N’ Roses Tribute Band | evento facebook
  • sabato 03 luglio
  • domenica 04 luglio
GIOVEDI’ 01 LUGLIO
KARAOKE CON SALIMA

FACEBOOK EVENT

Serata speciale Street Food: O’ CUOPP NAPOLETANO

Energia, divertimento e tanta tanta voglia di cantare. Se non riuscite piĂą a stare fermi e volete scatenarvi un po’, questa è la vostra occasione: KARAOKE con SALIMA

Speciale STREET FOOD: O’ CUOPP NAPOLETANO. ll cuoppo è un cartoccio a forma di cono che si riempie con ogni tipo di fritto. Solo per 3 giorni a €4,00

VENERDI’ 02 LUGLIO
FUCKIN ROSES – GUNS N’ ROSES TRIBUTE BAND

FACEBOOK EVENT 

Fuckin’ Roses, tribute band italiana dei mitici Guns and Roses, è un progetto dalle grande ambizioni e speranze che nasce nel maggio del 2012 e che vede nelle sue fila ROBERTO FRIGERIO “Axl” (voce e piano), ADRIANO AGLIERI “Slash” (chitarra solista), MARCO DE MARTINI “Izzy” (chitarra ritmica), STEVE FERROVECCHIO “Duff” (basso) e GIULIO ZAMBELLI (batteria).

Lo show proposto ripercorre la folgorante carriere dei Guns’n’Roses, grandi classici come Welcome to the Jungle, Sweet Child o’ Mine, Paradise City e altre pietre miliari dell’hard rock glam come Nightrain, Mr Brownstone, You Could be Mine, senza tralasciari le intramontabili Don’t Cry, November Rain e Knockin’ on Heaven’s Door.

Grande impatto sonoro e visivo, grandissima fedeltà di esecuzione, coinvolgimento del pubblico, strumentazione professionale, scenografia di palco e merchandising vario vanno ad arricchire lo spettacolo proposto dal quintetto che risulta altamente fedele all’originale, sia dal punto di vista musicale che da quello scenico, suscitando subito un interesse crescente nel pubblico e nei locali dove vengono sempre puntualmente riconfermati.

[tratto da https://fuckinroses.wordpress.com/]

 

accordo_zero_guns_n_roses

Ore 21 su MAXI SCHERMO – Quarti di Finale Euro 2020 – 🇮🇹 ITALIA-BELGIO

Durante tutta la serata sono attivi gli stand GRIGLIERIA e DRINKS & BEER

euro2020_italia_maxischermo

 

SABATO 03 LUGLIO
GREY GOOSE BAND – TRIBUTO A CREMONINI

FACEBOOK EVENT 

MONDO CREMONINI – TRIBUTO A CREMONINI – support band

FACEBOOK EVENT 

GREY GOOSE BAND
 
La GreyGoose Band nasce dall’idea dei componenti della cover Band PopRise di rendere omaggio al cantautore bolognese n.1 in Italia Cesare Cremonini!
Grazie alla versatilitĂ  musicale della Band e alla somiglianza scenica del cantante Andrea Sartori a Cesare Cremonini prende forma lo show della GreyGoose Band!!
Ripercorrendo tutti i grandi successi del cantautore bolognese dal 1999, ancora giovanissimo con la sua Band LĂąnapop, fino ad oggi vi ritroverete immersi in sonoritĂ  allegre, sgargianti e commoventi che vi faranno ballare e cantare dalla prima all’ultima nota!!
 

MONDO CREMONINI – Support Band

Tribute band che “distribuisce sogni e ritmo buono da danzare”.Rendiamo omaggio all’artista cantautore bolognese Cesare Cremonini, ripercorrendo i suoi piĂą grandi successi dall’esordio con i Lunapop fino ad oggi!

 
accordozero_mondo_cremonini
 
 
DOMENICA 04 LUGLIO
1° RADUNO CAR TUNING

evento facebook | Vedi articolo speciale

LEARNING TO FLOYD – Tributo ai Pink Floyd

evento facebook 

 
Primo PRIMO RADUNO AUTO PERSONALIZZATE, TUNING e SPORTIVE per tutti gli appassionati del genere.
Giornata alternativa per poter stare tra appassionati e parlare di tutto ciò che riguarda motori e passioni condivise
 
Per maggiori info visita la pagina dedicata
 

LEARNING TO FLOYD – Pink Floyd Tribute Band

Learning to Floyd è una tribute band Pink Floyd che nasce grazie alla passione per la musica di questo storico gruppo; l’intento è quello di riproporre le loro atmosfere e il loro sound nella maniera piĂą fedele e piĂą realistica possibile. I nostri otto musicisti si mettono alla prova sfidando i loro limiti e affinando i propri talenti, a voi il compito di godervi la musica

 
accordozero_pink_floyd
 

Karaoke con Salima, Italia-Belgio su maxischermo, tributi a Guns, Pink Floyd, Cremonini e un raduno di auto tuning

MARTEDI’ 29 GIUGNO
BARLUME 2.0 | rock

evento facebook

WILD TURKEYS | rock blues

evento facebook 

Serata speciale Street Food: O’ CUOPP NAPOLETANO

accordo zero live music festival barlume 2.0

I Wild Turkeys sono cover band nata dall’incontro di musicisti di esperienza.
La loro proposta musicale racchiude una selezione dei brani che hanno fatto la storia del rock-blues, dagli ZZ-Top ai Deep Purple passando per i Lynyrd Skynyrd ed i Motorhead.
 

accordozero_wildturkeys

MERCOLEDI’ 30 GIUGNO
RAW DEAL | rock & roll

evento facebook

THE SPAM | classic rock e pop moderno

evento facebook

IL SESTO TEMPO

evento facebook

Serata speciale Street Food: O’ CUOPP NAPOLETANO

Chi sono gli SPAM? Sono una band che unisce l’amore dei grandi classici rock con la freschezza del pop moderno!!
 

Posted by: Gabriele

Posted by: Gabriele

Radici rock, influenze pop, musica italiana e tanta curiosità. I primi concerti sono tutti all'insegna della musica italiana: Jovanotti, Venditti, Litfiba, Timoria, Vasco, Guccini, De Gregori, Negrita... Poi entrano in gioco i REM, gli U2, i Pearl Jam. Dall'Arena Civica di Milano all'aeroporto di Reggio Emilia. Mi piace ascoltare musica in base all'umore, mi piace farmi trasportare, spronare, caricare. Ludovico Einaudi è un ottimo compagno quando voglio lavorare concentrato, ma quando voglio una botta di energia gli AC/DC sono insostituibili Le ultime tracce della mia playlist sono occupate dai Led Zeppelin, Janis Joplin, De Andrè e dai consigli di Spotify. Magari scopro qualcosa di nuovo! Il mio ultimo concerto: Pearl Jam, I-Days, Milano 06/2018 Quale biglietto ho già in mano: Pearl Jam, Imola, 06/2022

Potrebbe piacerti anche…

Share This