Blog

Da Music Festival a Music Club, l’evoluzione di un sogno!

Pubblicato: 11/19/2021

Sono passati quasi 2 anni da quando Accordo Zero ha emesso il suo primo vagito (N.B. Il vagito era un grido di gioia urlato ad un microfono incastrato fra i nostri primi dentini da latte 😉 )

La nostra strada è lastricata di sudore, impegno, emozioni forti e ogni tanto anche qualche errore!

Vi ricordate come siamo partiti?! https://accordozero.it/accordo-zero-live-music-festival/

Siamo mossi  dall’ambizione! Quella di far diventare Icom HUB un punto di riferimento per tutti gli amanti della musica dal vivo, nonchè un trampolino di lancio per tutte le band emergenti che, come noi, la mattina fanno colazione con pane e Rock Music!

Adesso siamo diventati adolescenti ma non preoccupatevi, abbiamo ancora voglia di far urlare di dolore i nostri amplificatori, di percuotere le nostre chitarre elettriche a suon di accordi infuocati e riff che farebbero arricciare i peli della gambe anche a Satana in persona!

Icom HUB era la cornice che ha ospitato l’Accordo Zero Live Music Festival, che aveva come obiettivo quello di dare un forte segnale di ripartenza a tutto il nostro territorio per troppo tempo flagellato da questa odiosa pandemia!

Adesso è il momento di effettuare un veloce cambio d’abito e di intonare il brano successivo..

Accordo Zero Live Music Festival diventa AZ Live Club, luogo dove poter ascoltare dell’ottima musica LIVE in una cornmice intima e riservata a tutti gli adoratori della musica ROCK!!!

Avete presente quando rientrate nelle vostre abitazioni dopo una lunga giornata di lavoro e vi infilate subito le pantofole per poi correre verso il frigo ad agguantare una bella birra gelida? Mentre con l’altra mano accendete lo stereo che non vede l’ora di eruttare decibel e farvi finalmente RILASSARE!

Questo è AZ Live Club, il VOSTRO tempio della musica Rock a Turate, in provincia di Como!

Ma in sostanza CHE COSA E’ CAMBIATO RISPETTO A PRIMA?

Siamo nati come Festival di musica live all’aperto, ma in seguito all’enorme successo di questa manifestazione abbiamo scelto di strutturarci come un locale vero e proprio, con la sua sala al chiuso di 600 MQ

Ascoltare le performance dei vostri gruppi preferiti non sarà mai stato più facile ed immediato, grazie alla tessera Membership che potete tranquillamente acquistare all’ingresso del Club e che vi spalancherà le porte ad una serie di benefit di cui nemmeno le Groupie dei Rolling Stones godevano!

La tessera ha validità annuale e si può facilmente richiedere alla reception di AZ Live Club tutti i giorni durante l’orario di apertura!

Diventare soci di AZ Live Club vi darà una soddisfazione immediata… Paragonabile soltanto a quella volta quando siete riusciti ad acquistare gli ultimi biglietti disponibili in prevendita, per quel concerto che vi stavate sognando da mesi!

AZ Live Club vuol dire famiglia, un luogo dove tutti i soci condividono la passione per la musica…! Anche la nostra signora delle pulizie ogni tanto viene beccata mentre sale sul palco di nascosto e si atteggia a Rock Star con il manico del Mocio Vileda!

AZ Live Club è un posto dove vi potrete finalmente sentire a casa, gustando un ottimo hamburgher o un piatto di tagliatelle fresche appena preparate dai nostri chef..

Volete mettere la goduria di addentare il vostro panino mentre le vostre orecchie si deliziano ascoltando canzoni Rock che sono veri e propri inni alla libertà e alla trasgressione?

Noi queste emozioni le stiamo provando e gustando ormai da 2 anni, è  arrivato il momento di condividere il nostro mondo e la nostra filosofia di vita con Voi… Vi aspettiamo!!!

ROCK NEVER DIES!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

<span style="color: #999999">by</span> Gabriele
by Gabriele
Radici rock, influenze pop, musica italiana e tanta curiosità. I primi concerti sono tutti all'insegna della musica italiana: Jovanotti, Venditti, Litfiba, Timoria, Vasco, Guccini, De Gregori, Negrita... Poi entrano in gioco i REM, gli U2, i Pearl Jam. Dall'Arena Civica di Milano all'aeroporto di Reggio Emilia. Mi piace ascoltare musica in base all'umore, mi piace farmi trasportare, spronare, caricare. Ludovico Einaudi è un ottimo compagno quando voglio lavorare concentrato, ma quando voglio una botta di energia gli AC/DC sono insostituibili Le ultime tracce della mia playlist sono occupate dai Led Zeppelin, Janis Joplin, De Andrè e dai consigli di Spotify. Magari scopro qualcosa di nuovo! Il mio ultimo concerto: Pearl Jam, I-Days, Milano 06/2018 Quale biglietto ho già in mano: Pearl Jam, Imola, 06/2022

Potrebbe piacerti anche…

a-Team Benefic Event 4.0
a-Team Benefic Event 4.0

a-TEAM Benefic Event 4.0.​Raccolta fondi

Evento benefico di raccolta fondi a favore di Cascina Biblioteca – Cooperativa di solidarietà sociale ONLUS
Organizzato da a-TEAM Sport Horses Srl, AZ Live Club e Cascina Biblioteca – Cooperativa di solidarietà sociale ONLUS Trasmesso in diretta streaming dalle pagine di tutte associazioni

leggi tutto
Share This