Blog

Che serate pazzesche all’AZ Live Club! Giovedì 23 suoneranno i Cartoon Legend, a Capodanno Cenone + Festa!

Pubblicato: 12/21/2021

Venerdì sera gli Hallowed Be The Maiden hanno fatto saltare tutti gli spettatori come molle e facendoli scatenare come pazzi, la loro energia e la musica degli Iron Maiden è stata veramente contagiosa!

Sabato è stata un’altra serata speciale in compagnia degli Ocean Night e dei Wild King, due band che hanno speso ogni grammo di energia per fare del loro show un vero tripudio alla musica Rock!

Questa carica di adrenalina ed emozioni ci accompagna ancora oggi ed è la ricetta giusta per affrontare al meglio l’inizio della settimana che viene!

 

  • Giovedì 23/12 Cartoon Legend + Mago Diego!
  • Venerdì 31/12  Capodanno 2022 – Festa associativa AZ Live Club!

 

LINK ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK DEGLI EVENTI PER LA SETTIMANA.

Sabato è il giorno di Natale e abbiamo deciso di festeggiare insieme ai nostri soci l’arrivo di questa magnifica ricorrenza!

Giovedì 23 sarà una serata epica in compagnia del mitico Mago Diego e dei Cartoon Legend!

Il Mago Diego intratterrà i più piccoli con uno spettacolo di Magia e un laboratorio dove potranno costruire e realizzare dei veri giochi di prestigio da poter portare a casa e proporli ai propri amici e parenti.

Sarà un evento memorabile, dove i bambini potranno esprimere tutta la loro creatività e imparare i segreti di un vero Mago, il divertimento è assicurato!

Per i nostri ospiti più grandi è in arrivo uno show memorabile dei Cartoon Legend che ci faranno tornare indietro nel tempo per rivivere le mitiche stagioni di quando eravamo piccoli e guardavamo i cartoni animati alla TV, dagli anni ’80 ad oggi!

Questi ragazzi portano sul palco la magia di quel periodo, insieme a tutte le emozioni che hanno reso la nostra infanzia magica e indimenticabile.

I Cartoon Network si calano alla perfezione nella loro veste di personaggi dei cartoni animati, ricreando la giusta atmosfera con i loro abiti e maschere che li rendono praticamente identici ai nostri eroi!

Grazie alla proiezione delle sigle originali, lo show si preannuncia davvero sensazionale e vi farà tornare in mente un sacco di bellissimi ricordi!

E a Capodanno…
…Sarà una festa con i fiocchi!!!

Danze fino al mattino in una location unica, all’insegna della sicurezza e del rispetto delle vigenti normative sanitarie: ampi spazi dedicati, un modernissimo impianto di aerazione e il nostro staff, altamente qualificato per venire incontro a qualsiasi vostra necessità!

Il programma della serata sarà davvero ricco e coinvolgente!

Antipasto di benvenuto, Cenone, Musica Live, Count-Down, ancora Musica Live, Cotechino e Lenticchie e per finire Dj-Set!

Wow wow e ancora WOW!!!

La serata avrà inizio presso il ristorante KM11 che ha preparato un menù da mille e una notte!

I nostri Chef hanno deciso di proporvi una selezione di piatti legati al nostro territorio, per un viaggio culinario che si richiama alla tradizione Comasca, ai gusti delle nostre valli e ai sapori caratteristici che rendono la nostra cucina un tripudio al gusto e all’eccellenza.

Al loro arrivo, i nostri ospiti verranno accolti con una Bollicina di benvenuto e un generoso antipasto a buffet servito dai nostri camerieri.

A seguire il Cenone di Capodanno di cui vi proponiamo il menù:

In compagnia degli Area Vasco e del mitico Dj Iginio, i festeggiamenti proseguiranno dopo la cena e andranno avanti fino alle prime luci dell’alba, per celebrare tutti insieme l’arrivo del 2022!

Alle 2:30 immancabile appuntamento con una ricca porzione di cotechino e lenticchie che, come vuole la tradizione è necessario mangiare per propiziare un 2022 ricco di belle sorprese ed emozioni!

Vogliamo concludere questa newsletter con un sincero augurio di Buone Feste, da parte di tutto lo staff dell’AZ Live Club!

Buon Natale!

<span style="color: #999999">by</span> Gabriele
by Gabriele
Radici rock, influenze pop, musica italiana e tanta curiosità. I primi concerti sono tutti all'insegna della musica italiana: Jovanotti, Venditti, Litfiba, Timoria, Vasco, Guccini, De Gregori, Negrita... Poi entrano in gioco i REM, gli U2, i Pearl Jam. Dall'Arena Civica di Milano all'aeroporto di Reggio Emilia. Mi piace ascoltare musica in base all'umore, mi piace farmi trasportare, spronare, caricare. Ludovico Einaudi è un ottimo compagno quando voglio lavorare concentrato, ma quando voglio una botta di energia gli AC/DC sono insostituibili Le ultime tracce della mia playlist sono occupate dai Led Zeppelin, Janis Joplin, De Andrè e dai consigli di Spotify. Magari scopro qualcosa di nuovo! Il mio ultimo concerto: Pearl Jam, I-Days, Milano 06/2018 Quale biglietto ho già in mano: Pearl Jam, Imola, 06/2022

Potrebbe piacerti anche…

Ringraziamo tutti i nostri soci con un ingresso omaggio
Ringraziamo tutti i nostri soci con un ingresso omaggio

Gentile Associato, il nostro Club ha appena concluso il primo mese di vita. E’ stato un mese entusiasmante, certo come tutte le nuove iniziative, abbiamo affrontato difficoltà, a volte commesso errori, ma alla fine abbiamo promosso, vissuto e ballato tanta buona musica e siamo anche riusciti a dato spazio per esibirsi a tanti bravissimi artisti.

leggi tutto
Share This