AZ Live Club Summer Edition
2° Accordo Zero Live Music Festival estivo
riservato ai Soci di AZ Live Club
Diventa socio e potrai assistere, con ingresso gratuito, a più di 30 live a Giugno e a Luglio.
Gli ingressi sono offerti da Preziosa Milano, iComHub, KM11.
Questo il programma della settimana:
- giovedì 30 (evento con ingresso a pagamento)
- Voglio tornare negli anni ’90 | format anni ’90 | evento facebook | biglietti
- venerdì 1
- Error404 + Lavori in corso| punk italiano | evento facebook
- sabato 2 (evento con ingresso a pagamento)
- One Day Remains + Danger Line + Five Finger Skullcrushers + Linkin Revolution | METAL C(U)ORE NIGHT | evento facebook | biglietti
- domenica 3
- Syler + Greenwood Blues Band | cover band | evento facebook
Giovedì 30 GIUGNO
Voglio tornare negli anni ’90





DJ set al 2° piano, per ballare e divertirsi sino a tarda notte


Al secondo piano o in terrazza, Heineken, McFarland, Lagunitas, Ichunusa, Heineken Silver

…SIAMO TORNATI DAL PASSATO PER FARVI BALLARE…
Il format anni ’90 più richiesto in Italia.
Voglio Tornare Negli Anni ’90® è lo spettacolo per grandi e bambini, un frontman/cantante con un dj, simpatiche mascotte, ballerine ed effetti speciali, animano il palco per due ore non stop con le migliori hit degli anni ’90, Eiffel 65, Gigi D’Agostino, Gabry Ponte, sono solo alcuni dei pezzi che faranno ballare la vostra città.
Uno spettacolo che regala emozioni e trasmette energia che ha già ottenuto migliaia di like sui social media e nelle testate giornalistiche.
Voglio Tornare Negli Anni `90® registrando il tutto esaurito nelle piazze italiane, discoteche, feste e parchi divertimenti è il format con più date evento del 2019!

Venerdì 1 LUGLIO
Error 404 + Lavori in Corso





DJ set al 2° piano, per ballare e divertirsi sino a tarda notte


Al secondo piano o in terrazza, Heineken, McFarland, Lagunitas, Ichunusa, Heineken Silver




Band nata in valle Olona nel 2007, composta da cinque elementi con la passione per il punk/rock, che propone pezzi inediti.

Sabato 2 Luglio
Metal C(u)ore Night – FIVE FINGER SKULLCRUSHERS – One Day Remains – Danger Line – Linkin Revolution
INGRESSO SOCI FREE
INGRESSO NON SOCI: 15€. Biglietti qui





DJ set al 2° piano, per ballare e divertirsi sino a tarda notte


Al secondo piano o in terrazza, Heineken, McFarland, Lagunitas, Ichunusa, Heineken Silver


Questo progetto nasce a Milano nel 2022, in un periodo in cui si ha particolarmente fame di palchi e suoni veri. Unita alla passione in comune per il quartetto di Orlando, questa fame si trasforma in un’energia travolgente che caratterizza gli show dei One Day Remains. Quattro come gli originali, vantano un sound molto simile grazie all’esperienza, alle doti tecniche, alla cura dei suoni e alla voce di Federico, che veste il ruolo in maniera naturale e molto convincente, visto il timbro quasi proibitivo del grande Myles Kennedy!

I Five Finger SkullCrushers sono l’esclusiva Tribute Band ai Five Finger Death Punch, la band più Americana dell’America stessa, che porta in Italia la carica dei pugni sonori sferrati da Ivan Moody & co. Musicisti preparati e cazzuti pronti a scatenare sul palco la stessa energia caotica e inarrestabile degli originali, riprodotta con fedeltà tecnica e violenza acustica.

LINKIN REVOLUTION – Linkin Park Tribute
Dall’Italia arriva il nuovo esplosivo tributo ai Linkin Park, la band leader del rock-metal americano nel nuovo millennio!
Già noti come Breaking the Habit, con il nuovo moniker Linkin Revolution evocano una vera e propria rivoluzione nel mondo tribute: 6 musicisti con esperienza ventennale (6 come gli originali!) con il loro show potente ed altamente spettacolare rivestono esattamente i ruoli di ogni elemento della band originaria. Guidati dai due vocalist, Mick nei panni del compianto Chester Bennington e Alby in quelli del genio Mike Shinoda, trascinano il pubblico con passione attraverso tutti i più grandi successi dei Linkin Park riproposti in maniera fedele e dettagliatissima, dal pluripremiato debutto HYBRID THEORY all’ultimo ONE MORE LIGHT. Uno spettacolo assicurato e una garanzia targata Live for Music!
Domenica 3 Luglio
Syler (Rock’n’more cover band) + Greenwood Blues Band





DJ set al 2° piano, per ballare e divertirsi sino a tarda notte


Al secondo piano o in terrazza, Heineken, McFarland, Lagunitas, Ichunusa, Heineken Silver


“Syler”, un nome curioso per un gruppo che ancora oggi non riesce a dare una spiegazione del perchè di questa singolare denominazione, una serie di lettere buttate quasi a caso affinchè suonassero bene insieme. Una simpatica formula che rispecchia a pieno il modo di essere della “Banda”, cinque caratteri diversi che seguono stili musicali diversi ma sapientemente amalgamati per generare e dar vita all’unico e inimitabile Rock’n’More

La Greenwood Blues Band è una formazione nata a Legnano ed attiva da alcuni anni nel panorama blues rock locale con un repertorio basato su classici del genere da Stevie Ray Vaughan a Robert Johnson, in grado di affrontare i vari filoni e stili della musica nera.
